Aquilanti sostiene le attività sportive e solidali della Primavera Rugby

La U.S. Primavera Rugby Roma, da quarant’anni una delle più importanti realtà rugbistiche del territorio romano, è orgogliosa di annunciare l’accordo di sponsorship con Aquilanti, leader nella vendita e distribuzione di materiale termoidraulico.

Nel corso della stagione agonistica, Aquilanti sosterrà le numerose attività della U.S. Primavera RugbyRoma: dal mini rugby alle giovanili, fino ad arrivare alla squadra cadetta (Serie C2) e al I XV in Serie A.

Con una rete distributiva dislocata in modo uniforme nelle regioni centrali dell’Italia composta da 23 depositi collegati tra loro da un network informatico all’avanguardia, Aquilanti è la più importante realtà self-service del centro Italia nel settore Idro Termo Sanitario

“U.S. Primavera Rugby Roma è orgogliosa di avere il sostegno di un brand importante come Aquilanti. – ha dichiarato Lorenzo Zileri Dal Verme, Presidente di U.S. Primavera Rugby Roma – Per una società come la nostra che pratica il rugby a livello non professionistico, ma che si impegna con attività sportive e solidali sul territorio, questo sostegno è di grande stimolo per continuare a lavorare bene e per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

“Siamo orgogliosi di questa nuova partnership – dichiara Alfredo Aquilanti, Consigliere Delegato di Aquilanti S.p.a. – perché testimonia il nostro impegno sul territorio. Il gioco di squadra, la fiducia e il sostegno sono da sempre valori importanti alla base della nostra azienda e il rugby ne è la massima espressione”.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mailing list per ricevere tutti gli aggiornamenti sugli eventi e le iniziative organizzate dallo staff di SPQRugby, la Repubblica della palla ovale a Roma.

100% Privacy, niente spam o promozioni.