Avviso Settore Giovanile

Sabato 3 febbraio 2018, in occasione della prima partita del NatWest 6 Nazioni 2018 che vedrà impegnata la Nazionale italiana contro l’Inghilterra domenica 4 febbraio 2018, il Comitato Regionale Lazio ha organizzato presso l’impianto sportivo della Caserma Gelsomini un triangolare Under 18 tra le Selezioni del Lazio – Sicilia ed Abruzzo.

Per tale motivo gli allenamenti del Settore Giovanile del G.S. Fiamme Oro Rugby, previsti per la giornata di sabato, sono sospesi.

FORZA AZZURRI!!

rugby-6-nazioni-2018-post

1° febbraio 2018 Ufficio Stampa Settore Giovanile

Articoli simili

SETTORE GIOVANILE – APPUNTAMENTI DEL FINE SE… UNDER 20 – RIPOSO UNDER 16 – Domenica 25 novembre 2012 ore 10,00 presso il Campo “Gelsomini” in via Portuense, 1680- Roma (Ponte Galeria) TEST MA…

UNDER 8 – L’OTTIMISMO E’ LA VIRT… E’ proprio questa la virtù dei nostri Leoncini, che non si scoraggiano mai, anche di fronte a qualche battaglia persa, li senti dire a chi li accompa…

Under 6 – I piccoli leoni cremisi Oh oh oh una ola meravigliosa si è alzata all’entrata in campo delle nostre piccole fiammelle.Una giornata magnifica, soleggiata e molto emozionante …

UNDER 14 – LE FIAMME CONVINCONO! Il rugby è una voce del verbo dare. A ogni allenamento, a ogni partita, a ogni placcaggio, a ogni sostegno, dai un pò di te stesso. Prima o poi qualco…

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mailing list per ricevere tutti gli aggiornamenti sugli eventi e le iniziative organizzate dallo staff di SPQRugby, la Repubblica della palla ovale a Roma.

100% Privacy, niente spam o promozioni.