Due chiacchiere con…

Stefano Forunato

“Una prima analisi della stagione sportiva 2016/17 ,con due gare rimaste da disputare , e’ nel complesso positiva .

E’ stata sicuramente difficile è impegnativa per una serie di circostanze non favorevoli elencarle tutte potrebbe avere il significato di cercare alibi e non è certamente nelle mie caratteristiche chi mi conosce bene lo sa .

E’ comunque questa l’occasione per ringraziare i miei ragazzi , il mio staff per il lavoro e l’impegno dimostrato che ha determinato la permanenza nella serie cadetta obbiettivo non scontato al primo anno di passaggio di categoria .

Per ultimo ma non per importanza il ns Presidente Alberto Emett è la società RROC 1930 per il progetto in corso d’opera della nostra nuova casa , vorrà dire molto per ambire e ritornare ai livelli che mi appartengono e che ci appartengono .

Credo comunque che sarà necessaria una pianificazione e una progettualità sportiva per fissare gli obbiettivi dei prossimi anni , forti in ogni caso di un solido gruppo di ragazzi tecnicamente cresciuti nel frattempo in attesa dei ns promettenti ragazzi della 18 ai quali faccio un grosso in bocca al lupo per i prossimi impegni .

Ho chiesto ai ragazzi per le ultime due gare di stringere i denti e onorare la maglia il campo che ci ha ospitato quest’anno e tutte le persone che ci hanno sostenuto .

Le difficoltà che avremo per queste due partite sono note abbiamo il comunque il dovere di dare il 150% per chiudere con onore il campionato .

Un saluto a tutti e arrivederci il prossimo anno nella nuova casa . Stefano”

Di seguito iconvocati per l’ultima partita in casa. Un grosso in bocca al lupo ad atleti e staff da parte nostra.

Fabiani Lorenzo

Cappucci Filippo

Battarelli Matteo

Cappucci Andrea

Rutolini Roberto

Massimi Luciano

Marra Fabrizio

Natoli Alessandro

Perissa Alessandro

Marchetti Niccolò

Banchini Fabrizio

Baffoni Gabriele

Del Broccolo Flavio

Vivaldi Tommaso

Ciampani Giacomo

Vella Gianluca

Vella Gabriele

Dalla Pria Edoardo

Chiarantini Francesco

Spizzichino Riccardo ( U 18 )

Cupaiuolo Leonardo ( U 18 )

De Lorenzo Valerio

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mailing list per ricevere tutti gli aggiornamenti sugli eventi e le iniziative organizzate dallo staff di SPQRugby, la Repubblica della palla ovale a Roma.

100% Privacy, niente spam o promozioni.