I DATI GPS NELLE SITUAZIONI SPECIFICHE

I DATI GPS NELLE SITUAZIONI SPECIFICHE

Attualmente il gps viene utilizzato nello sport come indicatore di importanti parametri per l’identificazione dei carichi di lavoro e più in assoluto, sulla qualità e quantità di lavoro svolto.

è importante però capire quali tipologie di dati debbano essere presi in considerazione per non incorrere in errori di valutazione.

Per continuare a leggere scaricare il PDF –>situazioni specifiche GPS

Articoli simili

UNDER 14 – I RISULTATI DI SABATO 1° DICEMBRE… Le FFOO U14 portano in casa…la Primavera.Fai indietreggiare l’avversario fino a costringerlo al nulla che ha alle sue spalle. Quando avrai conquistat…

UNDER 16 – PROGRAMMA ATTIVITA’ FISICA Come noto nel periodo dal 22 al 2 gennaio gli allenamenti sono sospesi. Per tale motivo il coach Umberto ha stilato un programma di massima da segui…

UNDER 16 – OGGI CANTIAMO NOI! IL COMMENTO – Le Fiamme avevano un conto in sospeso con gli amici della Unione Rugby Capitolina. Era, infatti, l’unica squadra che ci aveva sconfitto …

UNDER 12 – BUONA LA PRIMA GLI U.12 VINCONO IL PRIMO RAGGRUPPAMENTO DELLA STAGIONEFiumicino 14 Ottobre 2012In una giornata soleggiata a dispetto delle previsioni la U.12delle …

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mailing list per ricevere tutti gli aggiornamenti sugli eventi e le iniziative organizzate dallo staff di SPQRugby, la Repubblica della palla ovale a Roma.

100% Privacy, niente spam o promozioni.