Il cammino della serie A riparte da Perugia

Domenica 1 Ottobre comincia il campionato di serie A per la stagione 2017/18. La Primavera Rugby, al terzo anno consecutivo nel campionato cadetto affronta in trasferta il Perugia, squadra neo promossa allenata da Stefano Bordon.

La squadra romana arriva alla prima di campionato con la voglia di essere protagonista e con la certezza di poter disputare un campionato all’altezza della passata stagione, in cui raggiunse il girone dei play-off dopo una prima fase giocata ad alto livello.

“Finalmente si comincia – racconta Emanuele Leonardi, head coach della Primavera – Domenica sarà una partita sicuramente intensa e sarà importante fare risultato anche se la prima di campionato è sempre un’incognita. Per quanto ci si possa preparare attraverso l’allenamento o con i test match, il primo appuntamento della stagione ha sempre qualcosa di particolare. Le partite poi, sono l’unico vero modo per capire dove e come migliorarsi.”

Calcio d’inizio alle ore 15.30 presso il campo Pian Di Massiano a Perugia (Percorso Verde Pian Di Massiano), dirige Massimo Salierno di Napoli.

Sempre Domenica, alla stessa ora, la seconda squadra sarà ospite, a Roma, della Lazio Old Clan per il primo turno del campionato di serie di C2

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mailing list per ricevere tutti gli aggiornamenti sugli eventi e le iniziative organizzate dallo staff di SPQRugby, la Repubblica della palla ovale a Roma.

100% Privacy, niente spam o promozioni.