Il G.S. Fiamme Oro Rugby partecipa al lutto del Presidente della Nuova Rugby Roma per la scomparsa del padre

Il Presidente delle Fiamme Oro Rugby dr. Armando Forgione, lo staff e tutta la famiglia cremisi si stringono, rattristati e commossi, a Roberto Barilari, Presidente della Nuova Rugby Roma e componente del Consiglio della franchigia Roma Legio Invicta, per la perdita dell’amato papà Sergio.

Alla famiglia Barilari vanno le nostre più sentite condoglianze.

9 giugno 2018 Ufficio Stampa Fiamme oro Rugby

Articoli simili

SETTORE GIOVANILE – 14.XI.2012 CONVOCAZIONI … MERCOLEDI’ 14 NOVEMBRE 2012 gli atleti delle Categorie Under 14 ed Under 16 sono tutti convocati alle ore 16.30 al Campo “S. Gelsomini”.Questo il p…

10^ giornata. Pasticcio Fiamme a Piacenza sconfitt… Claudio Gaudiello: «Oggi siamo stati totalmente deficitari dal punto di vista dell’attitudine e della voglia di combattere. Abbiamo meritato l…

Un’altra Fiamma in PRO14: Di Stefano al Bene… Gaudiello: «Abbiamo aperto anche un’altra strada con la Benetton rugby, dimostrando, una volta di più, che il ruolo centrale delle Fiamme Or…

25 APRILE 2015 – RUGBY DAY “RENATO GAM… Lo scorso anno fu l’evento della stagione: il 25 maggio 2014 più di 500 persone parteciparono, all’interno della caserma “S. Gelsomini”, alla giornata…

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mailing list per ricevere tutti gli aggiornamenti sugli eventi e le iniziative organizzate dallo staff di SPQRugby, la Repubblica della palla ovale a Roma.

100% Privacy, niente spam o promozioni.