La Lazio per l’ultima di campionato a San Donà

Roma– Ultima giornata di campionato per la S.S. Lazio Rugby 1927, che sabato 29 aprile alle ore 16 sfiderà in trasferta il Lafert San Donà sull’erba veneta dello stadio “Pacifici”. Una partita comunque importante per ambo le squadre, nonostante la classifica non abbia più nulla da chiedere alle sfidanti, ormai certe della permanenza nella massima serie. Per i biancocelesti sará dunque un interessante banco di prova per provare a giocare una grande partita senza dover guardare la classifica. Nel XV iniziale annunciato da Daniele Montella spazio a tanti giovani, molti dei quali provenienti dalle giovanili biancocelesti, con l’esordio dal primo minuto da titolare per il secondo centro classe ’97 Andrea Vella. I gradi di capitano per questo match saranno assegnati al numero 9 Davide Bonavolontá con Carlo Filippucci che inizierà invece la sfida dalla panchina.

Affrontiamo una squadra in forma che vorrà sicuramente giocare una grande partita davanti al proprio pubblico” parole dell’allenatore della Lazio , Daniele MontellaLa nostra priorità sarà quella di mettere in campo il nostro gioco senza pressioni per tutti gli ottanta minuti”.

S.S. Lazio Rugby 1927: Cioffi; Bonavolontá F, Vella, Lo Sasso; Giancarlini (vk), Miller, Bonavolontá D (c); Casolari; Pagotto, Lamaro; Riedi, Pierini, Di Roberto, Lupetti, Gloriani.

A disposizione: Copetti, Amendola, Alvarado, Romagnoli, Filippucci, Giangrande, Musso, Gualdambrini.

Powered by Web Marketing

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mailing list per ricevere tutti gli aggiornamenti sugli eventi e le iniziative organizzate dallo staff di SPQRugby, la Repubblica della palla ovale a Roma.

100% Privacy, niente spam o promozioni.