La Primavera Rugby partner de La Corsa Di Miguel

Domenica 29 gennaio si svolgerà la 18^ edizione della La Corsa Di Miguel, la 10 chilometri dedicata a Miguel Benancio Sanchez, podista e poeta vittima del regime militare argentino nel 1978. L’evento è organizzato dal Club Atletico Centrale di Roma con il patrocinio di Roma Capitale, della Regione Lazio e la collaborazione dell’Ambasciata della Repubblica Argentina in Italia e di quella presso la Santa Sede.

Come lo scorso anno, la Primavera Rugby sarà partner dell’iniziativa organizzando 4 campi di Flag Rugby e Touch Rugby allo Stadio dei Marmi per la promozione del Rugby e prendendo parte alla partenza delle due corse organizzate per la giornata: la Corsa di Miguel (10 km) e la “Strantirazzismo” (4km non competitiva).

Nel corso della prossima settimana le diverse categorie riceveranno istruzioni dagli accompagnatori in merito agli orari di appuntamento, attività e dress-code. Tenetevi liberi!!!

Buon fine settimana

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mailing list per ricevere tutti gli aggiornamenti sugli eventi e le iniziative organizzate dallo staff di SPQRugby, la Repubblica della palla ovale a Roma.

100% Privacy, niente spam o promozioni.