La Serie A in trasferta a Recco

La Primavera inizia la seconda fase del campionato in terra ligure

Inizia a Recco la seconda fase del campionato della Primavera rugby. La squadra di Leonardi, per la seconda fase, è inserita nel girone 3 insieme a Gran Sasso e Perugia, che aveva già affrontato nella prima parte di stagione e con le due squadre di Torino, che avevano precedentemente giocato con il Recco nel girone 1.

Il calcio d’inizio allo stadio Androne di Recco è previsto in anticipo per le 13:30. Dirige l’incontro il signor Palladino di Torino. Tra i convocati spicca il nome di Jacopo Di Resta al rientro da un lungo infortunio alla spalla ed Emanuele Belloni, rientrato a Roma per lavoro. Non saranno invece della partita Cristiano Lavini e Luan Soares, indisponibili dopo il captain run di Venerdì sera.

Sarà una seconda fase molto interessante – spiega Federico Alverà, General Manager del club – che ci permetterà di far crescere la rosa sotto l’aspetto del gioco e anche da un punto di vista psicologico.Siamo una squadra molto giovane, il nostro obiettivo è di continuare a far crescere questo gruppo cominciando anche ad integrare gli atleti dell’ under 18”

Ancora un turno di riposo per la seconda squadra. La cadetta, ferma da prima di Natale, tornerà in campo solamente la prossima settimana nella prima partita di ritorno del girone 1 della serie C2 laziale.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mailing list per ricevere tutti gli aggiornamenti sugli eventi e le iniziative organizzate dallo staff di SPQRugby, la Repubblica della palla ovale a Roma.

100% Privacy, niente spam o promozioni.