Lazio pronta a sfidare il Petrarca in casa. Montella “Confidenti di poter dare il massimo con tutti a disposizione”

Roma– Nuovo scontro casalingo per la Lazio Rugby 1927, che domani tornerà a giocare in casa all’Acqua Acetosa ad un mese esatto di distanza dall’ultima apparizione tra le mura amiche del “CPO Giulio Onesti”.

Lazio che nel pieno della crisi di risultati ha ritrovato tutti i suoi uomini per affrontare al meglio l’ultimo rush di campionato, dove i biancocelesti affronteranno 6 partite fondamentali per il futuro della compagine laziale nel TOP12Finalmente abbiamo recuperato tutti i giocatori che abbiamo in rosa, ed è normale che il lavoro durante la settimana sia molto migliorato qualitativamente in ogni reparto” parole di coach Montella Siamo confidenti per la partita di domenica,di poter mettere in campo la nostra migliore performance . Sappiamo di sfidare una squadra forte campione d’Italia in carica; vedremo cosa dirà il campo”.

Nella partita d’andata una delle migliori Lazio viste quest’anno si arrese al Petrarca Padova di soli due punti all’Argos Arena di Padova, al termine di un match veramente ben giocato dalla formazione biancoceleste, in cui solo un piazzato dei patavini a pochi attimi dal termine decise la sfida.

Tra i primi XV rispetto alla partita di Calvisano tornerà nel suo ruolo naturale di estremo Alberto Bonifazi, che inizierà la sfida da titolare. La maglia numero 12 sarà vestita invece da Andrea Vella in coppia con Nicolas Coronel ai centri, mentre in prima linea Giovanni Amendola e Jader Chalonec Santana sostituiranno rispettivamente Enrico Cafaro ed Andrea Bolzoni che inizieranno la sfida dalla panchina. Nel XV titolare rientro anche per l’argentino Rodrigo Bruno che ricoprirà i gradi di capitano, con Carlo Filippucci che torna a disposizione e inizierà la sfida dalla panchina.

Siamo pronti a sfidare il Petrarca, sappiamo sarà una partita fisica e tattica come lo è stata all’andata, ma sappiamo di poter contare su tutta la rosa a disposizione” ha dichiarato BrunoSarà una bella battaglia che non vediamo l’ora di giocare

Calcio d’inizio sull’erba del campo 1 fissato alle 15:00 di domani. Fischietto affidato al livornese Matteo Liperini.

S. S. Lazio Rugby 1927 : Bonifazi; Di Giulio, Coronel, Vella; Guardiano; Ceballos, Albanese ; Malan; Giancarlini, Pagotto; Bruno (cap), Duca; Santana, Baruffaldi, Amendola.

A disposizione : Bolzoni, Cafaro, Campanelli, Ercolani, Filippucci, Borzone, Bonavolontà D., Lo Sasso.

Powered by Web Marketing

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mailing list per ricevere tutti gli aggiornamenti sugli eventi e le iniziative organizzate dallo staff di SPQRugby, la Repubblica della palla ovale a Roma.

100% Privacy, niente spam o promozioni.