Nazionale U18: convocati Asoli e Florio

Roma – Sono 26 i giocatori convocati dal responsabile tecnico della Nazionale Under18, Mattia Dolcetto, per il raduno di Tirrenia che si svolgerà dal 13 al 15 marzo 2018, in vista del match di mercoledì 14, alle ore 18,30, al “Ruffino Stadium” di Firenze, contro i Medicei.

Della lista diramata dal coach, della Selezione faranno parte anche due giocatori della Legio Roma Invicta, la franchigia U18 delle Fiamme; si tratta di Giacomo Florio, pilone classe 2000, già in azzurro nel match del febbraio scorso con i pari età francesi, e di Alessandro Asoli, terza linea anche lui nato nel 2000, che ha esordito in prima squadra cremisi nel match di Trofeo Eccellenza contro i Medicei e pienamente recuperato dopo il grave infortunio al tendine d’Achille, operato dal professor Attilio Rota.

Il raduno sarà anche utile allo staff per valutare tutti gli atleti a disposizione in vista dell’”International Series U18” in Galles. Questo il calendario:

  • Italia U18 v Irlanda U18 sabato 31 marzo ore 17 al “CCB Centre for Sporting Excellence” – Ystrad Mynach
  • Italia U18 v Inghilterra U18 mercoledì 4 aprile ore 12 al “Arms Park” – Cardiff
  • Italia U18 v Galles U18 domenica 8 aprile ore 14.30 al “Arms Park” – Cardiff

7 marzo 2018

Cristiano Morabito – Media manager Fiamme Oro Rugby

Articoli simili

Fiamme a Spoleto con 4 juniores La stagione 2016/2017 è terminata da circa un mese ma nel nel Quartier Generale cremisi di Ponte Galeria si lavora alacremente per il nuovo anno. Il X…

11^ giornata. Obiettivo playoff più vicino, battut… Castagna: «Il nostro obiettivo resta quello di inizio stagione, i playoff, e questa vittoria ci rimette in gioco per raggiungerlo. Sono molto contento…

Preview 10^ di Eccellenza. La formazione delle Fia… COMUNICATO STAMPA FIAMME ORO RUGBYPREVIEW 10^ GIORNATALA FORMAZIONE DELLE FIAMME PER LA TRASFERTA DI PRATOPresutti: “Dobbiamo fare punti per non p…

4^ giornata, il XV Cremisi per la sfida con il Pet… Eugenio: “La formazione sarà figlia anche dei molti infortuni che ultimamente hanno condizionato non poco le scelte tecniche. La partita non sarà semp…

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mailing list per ricevere tutti gli aggiornamenti sugli eventi e le iniziative organizzate dallo staff di SPQRugby, la Repubblica della palla ovale a Roma.

100% Privacy, niente spam o promozioni.