Preseason – Under 18 vs Primavera

18 settembre 2018

Continua la marcia di avvicinamento all’inizio del campionato per l’under 18 che, dopo il Memorial Sebastiani giocato a L’Aquila, incontra i ragazzi della Primavera Rugby.

Sotto una temperatura da estate piena e con la direzione del signor Pelliccioni la gara offre alcuni spunti interessanti dal punto di vista collettivo, ma soprattutto lascia intravedere la volontà di emergere di qualche singolo. Tanti gli errori dal punto di vista organizzativo, abbastanza comprensibile visto il periodo, molti dei quali recuperati grazie ad una buona lettura tattica alla quale non sempre corrisponde un corretto gesto tecnico.

C’è molto da lavorare per innalzare la nostra prestazione individuale e collettiva, a cominciare da sabato prossimo quando affronteremo la Lazio per il Trofeo Rotary, così da farci trovare pronti per la prima di campionato. Soprattutto dobbiamo costruire la nostra identità di SQUADRA e questo si può fare solo se ognuno di noi si mette a disposizione dei propri compagni al 100%.

Un grande in bocca al lupo al nostro Alessandro per l’infortunio avuto…ti aspettiamo in campo più forte di prima!!!

Un ringraziamento agli amici della Primavera Rugby per l’ottima prova espressa e per essersi confrontati con noi, un grazie al signor Pelliccioni per la direzione di gara.

Emanuele Lo Greco

385 visite

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mailing list per ricevere tutti gli aggiornamenti sugli eventi e le iniziative organizzate dallo staff di SPQRugby, la Repubblica della palla ovale a Roma.

100% Privacy, niente spam o promozioni.