Settore Giovanile – Accordo tra il G.S. Fiamme Oro Rugby e l’ASD Polisportiva Fiumicino

crl-lazioLogo_fiumicino

AVVIATA, SOTTO L’EGIDA DEL COMITATO REGIONALE LAZIO DELLA F.I.R., UNA COLLABORAZIONE TECNICO SPORTIVA TRA IL G.S. FIAMME ORO RUGBY E L’A.D. FIUMICINO RUGBY.

Il Presidente del G.S. Fiamme Oro Rugbydr. Armando Forgione e la Presidente dell’A.D. Fiumicino RugbySig.ra Elvira Gianni, hanno firmato, nei giorni scorsi, un accordo di collaborazione tra le società.

Le due società, che fanno parte di un contesto territoriale contiguo, il Comune di Fiumicino e l’XI Municipio del Comune di Roma, collegato da un’importante arteria urbana come la via Portuense, avevano già da diverso tempo avviato forme tecnico-collaborative. Queste forme collaborative, consolidatesi negli anni, hanno permesso di giungere all’attuale accordo sportivo tra le parti.

L’accordo di collaborazione darà la possibilità ai ragazzi che hanno completato il percorso formativo nel minirugby, dall’Under 6 all’Under 12, di continuare il loro progetto di crescita nello sport del rugby.

Poiché l’A.D. Fiumicino Rugby non prevede, a breve, la costituzione della Categoria Under 14 (Propaganda) gli atleti ed i loro genitori, nel pieno rispetto della loro autonomia decisionale, potranno continuare il loro percorso formativo rugbistico presso il Settore Giovanile del G.S. Fiamme Oro Rugby.

L’attuale accordo prevede l’utilizzo degli impianti “S. Gelsomini” di Via Portuense, 1680 Roma e “S. Tanzillo” di Via Valderoa, snc Fiumicino (RM) per gli allenamenti della categoria Under 14 del G.S. Fiamme Oro Rugby.

logo-fiamme-oro-rugby-romaRoma, 9 maggio 2017

Massimo Maurotto Ufficio Stampa Settore Giovanile

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mailing list per ricevere tutti gli aggiornamenti sugli eventi e le iniziative organizzate dallo staff di SPQRugby, la Repubblica della palla ovale a Roma.

100% Privacy, niente spam o promozioni.