Settore Giovanile – Al via la stagione 2018/2019

COMUNICATO STAGIONE 2018/2019

Il Settore Giovanile del G.S. Fiamme Oro Rugby riprenderà le attività del mini rugby per la nuova stagione sabato 15 settembre 2018 proprio in occasione della prima del Campionato Nazionale Top 12 2018/2019 che si svolgerà alle ore 16:00 nell’impianto “S. Gelsomini” di Ponte Galeria.

Per tale motivo, al fine di sostenere i propri beniamini della squadra seniores, i piccoli atleti si raduneranno alle ore 15:30, nell’impianto di via Portuense, per formare il corridoio che accoglierà gli atleti delle Fiamme Oro Rugby e del Mogliano Rugby 1969 prima del fischio d’inizio.

All’incontro, ospiti del G.s. Fiamme Oro Rugby, saranno presenti i Settori Giovanili dello Scampia Rugby.

Al termine della partita i bambini ed i ragazzi delle categorie dall’Under 6 all’Under 12 delle giovanili cremisi scenderanno sul sintetico del quartier generale del gruppo sportivo della Polizia di Stato di Ponte Galeria per sostenere il loro primo allenamento stagionale.

Presenti alla partita d’esordio del XV delle Fiamme Oro gli amici dell’Associazione Salvamamme.

14 settembre 2018 Ufficio Stampa Settore Giovanile

Articoli simili

SETTORE GIOVANILE – APPUNTAMENTI DEL FINE SE… APPUNTAMENTI DEL 18 E 19 OTTOBRE 2014UNDER 18Sabato 18 ottobre 2014 ore 18:30 Campo “Moretti-Della Marta” via del Casaletto rosso, snc Civitavecch…

Settore Giovanile: il saluto dei piccoli atleti al… Sabato scorso presso l’impianto “Gelsomini” di Ponte Galeria il Settore Giovanile del G.S. Fiamme Oro Rugby ha organizzato una piccola cerimonia per s…

UNDER 14 – IL TROFEO TOPOLINO In attesa del report dai nostri inviati sulle due giornate in terra veneta, pubblichiamo le classifiche tratto dal sito www.minirugby.it che ha vist…

UNDER 16 – SCRITTA UNA PAGINA INDELEBILE NEL… La battaglia sportiva è appena terminata. L’abbraccio corale delle due squadre…tutti uniti in cerchio …amici nella passione per il rugby. Gioia e …

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mailing list per ricevere tutti gli aggiornamenti sugli eventi e le iniziative organizzate dallo staff di SPQRugby, la Repubblica della palla ovale a Roma.

100% Privacy, niente spam o promozioni.