Settore Giovanile – Al via le preiscrizioni Stagione Sportiva 2018/2019

COMUNICATO SETTORE GIOVANILE

Aperte le preiscrizioni per la stagione sportiva 2018/2019 per i nati dal 2005 al 2013.

Dal 21 maggio all’8 giugno 2018 i genitori degli atleti già tesserati con il Settore Giovanile per la stagione in corso potranno presentare, unicamente presso la Segreteria, la domanda di preiscrizione con le seguenti modalità:

  • Presentazione del MODULO DI PREISCRIZIONE (scaricabile dal sito)
  • Presentazione della ricevuta attestante il versamento della quota di PREISCRIZIONE (come riportato sul modulo)
  • Presentazione del MODULO LIBERATORIA FOTOGRAFICA (scaricabile dal sito)

MODULO PREISCRIZIONEMODULO LIBERATORIA FOTOGRAFICA

Si precisa che l’accettazione della preiscrizione è vincolata dalla presentazione della documentazione inerente il saldo della quota annuale al G.S. Fiamme Oro Rugby versata per la stagione 2017/2018.

Dall’11 giugno 2018, qualora non si raggiungesse il numero limite previsto per le varie categorie, le pre-iscrizioni saranno aperte, fino al 30 giugno 2018, per i neo-tesserati.

Si informa, infine, che, come nella passata stagione, nel periodo delle pre-iscrizioni, i bambini/ragazzi che non hanno mai giocato a rugby (mai tesserati FIR con altre società) possono effettuare delle prove pratiche sul campo presentando il certificato medico di sana e robusta costituzione in corso di validità.

L’eventuale iscrizione potrà, però, essere regolarizzata dall’11 giugno 2018 qualora siano disponibili posti nelle relative categorie.

N.B. Si ricorda che, all’inizio della nuova stagione, gli atleti potranno riprendere gli allenamenti solo se in regola con la certificazione sanitaria prevista per la categoria di appartenenza.

16 maggio 2018 Ufficio Stampa Settore Giovanile

Articoli simili

UNDER 10 – RAGGRUPPAMENTO DI LATINA “Non è la vittoria che conta, ma la tenacia e il coraggio con cui abbiamo lottato” (anonimo).Splendida prestazione della categoria u10 al raggruppa…

UNDER 14 – AL VIA LA STAGIONE Cari genitori, mi presento. Alcuni di voi mi conoscono da lunga data, altri ancora no.Mi chiamo Stefano Pilosu e sono un Dirigente Accompagnatore del…

Under 10 – Il concentramento ad Anzio Ultimissimo concentramento della stagione ad AnzioQuesta è veramente la nostra ultima fatica, di una stagione veramente intensa di impegni e di appun…

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mailing list per ricevere tutti gli aggiornamenti sugli eventi e le iniziative organizzate dallo staff di SPQRugby, la Repubblica della palla ovale a Roma.

100% Privacy, niente spam o promozioni.