Seven Queens of Rome 2017 – Domani mattina allo Stadio dei Marmi

Vi segnaliamo un nuovo e interessante evento organizzato dalla prima squadra di Rugby Sevens d’Italia, i Roma 7’s Hills.

Domenica 5 febbraio a Roma non si giocherà solo la prima partita del Six Nation 2017, allo Stadio Dei Marmi, grazie al grande impegno dei Roma7’s Hills, si terrà il primo torneo Sevens Femminile della capitale.

Al torneo parteciperanno 5 squadre: Roma 7’s Hills, Belve Neroverdi, Le Fenici di Bologna, il Rugby Cogoleto e le Province dell’Ovest.

Il torneo si svolgerà nella mattinata di domenica, dalle 10:00 alle 13:30.

Per tutti gli appassionati di Sevens e anche per i semplici curiosi sarà una fantastica occasione di vivere un’intera giornata di rugby. Il Quindi se potete, prima di andare a vedervi l’Italia all’Olimpico, vi consigliamo di farvi un giro allo stadio dei Marmi.

Per tutti coloro che vogliano avvicinarsi alla disciplina del Rugby Sevens vi segnaliamo l’attività di formazione che il Club Roma 7’s Hills porta avanti ormai da alcuni anni, avvalendosi di tecnici qualificati e con il sostegno della Federazione Italiana.

Le prime regine di Roma chi saranno?

Buon Rugby Sevens

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mailing list per ricevere tutti gli aggiornamenti sugli eventi e le iniziative organizzate dallo staff di SPQRugby, la Repubblica della palla ovale a Roma.

100% Privacy, niente spam o promozioni.