U16R vs Appia

Inizia molto bene il campionato delle U16R, in casa dell’Appia-Salario.

Molti i 2003 scesi in campo che hanno affrontato al meglio e con la giusta determinazione il loro debutto in U16, trascinati dai 2002 che hanno tirato fuori tutta la loro esperienza.
Ottimo avvio di partita da parte dei capitolini che iniziano subito con entusiasmo, portatori avanzanti e una discreta qualità del gioco davanti la difesa permettono ai ragazzi di segnare due mete nei primissimi minuti. Segue la reazione dei padroni di casa che sfruttano la loro fisicità e velocità; la prima frazione di gioco si chiude con i capitolini in vantaggio di soli 3 punti.

I ragazzi rientrano in campo con molta più fiducia e per gran parte del secondo tempo si trovano nella metà campo avversaria, ma complice la troppa fretta e la mancanza di attenzione vengono sprecati tanti palloni e soltanto un altra marcatura si aggiunge al punteggio. Alla nostra meta ne segue una dell’Appia che sfrutta molto bene una ripartenza da mischia. La partita termina 17-22.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mailing list per ricevere tutti gli aggiornamenti sugli eventi e le iniziative organizzate dallo staff di SPQRugby, la Repubblica della palla ovale a Roma.

100% Privacy, niente spam o promozioni.