Under 16 Femminile: la prima @ Frascati

16 ottobre 2018

Inizia nel migliore dei modi l’attività federale per l’U14 e l’U16 femminile che per la prima giornata sono ospiti del Frascati Union.

Le prime a scendere in campo sono le U14 in un raggruppamento a 3 squadre. La nostra Vittoria gioca insieme alle ragazze di Aprilia, dimostrando una buona attitudine sia in attacco che in difesa.
Poi è il turno delle U16 che ufficialmente sperimentano il nuovo regolamento di categoria, sostanzialmente non sono molte le differenze rispetto alla stagione scorsa e le giovani capitoline dimostrano da subito una buona padronanza e confidenza in campo. Da sottolineare la qualità con la quale le ragazze hanno giocato tutti i palloni recuperati a seguito di un intervento difensivo efficace, segno che la presenza agli allenamenti e l’impegno danno ottimi risultati.
Una bellissima giornata per il settore femminile capitolino, all’ottima prestazione delle ragazze segue il successo della seniores in casa del Torre del Greco.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla mailing list per ricevere tutti gli aggiornamenti sugli eventi e le iniziative organizzate dallo staff di SPQRugby, la Repubblica della palla ovale a Roma.

100% Privacy, niente spam o promozioni.